martedì 29 ottobre 2013

strofinacci da cucina ricamati

Avevo in casa tre strofinacci da cucina bianchi ma così mi davano tristezza, in mancanza del mio cotone da ricamo e dei decalcabili mi sono adattata alle semplici spolette da cucito, usando il filo doppio e cercando in rete qualche schema di disegni facili da fare, più che altro io sono negata a disegnare anche delle semplici crocette messe insieme ma alla fine con un po di pazienza sono riuscita a fare qualcosa di decente, ovviamente dopo il lavoro ho dovuto fare un bell'ammollo per togliere le crocette a penna che erano rimaste, causa errore di disegno, comunque ora vi presento i miei tre strofinacci ora decisamente più belli da esporre in cucina



particolare del ricamo




particolare del ricamo




particolare del ricamo

Nessun commento:

Posta un commento