mercoledì 23 ottobre 2013

Riciclare le federe... alcune foto

Nei post precedenti vi ho parlato di alcune idee su come riciclare le federe.
Ho finito il trasloco fortunatamente e quindi ho tolto dagli scatoloni i miei lavoretti.
Come vi ho spiegato, ho tagliato la federa per fare dei simpatici centrini da porta-pane. Purtroppo essendo in ristrettezze qui, il cesto del pane è finito dentro l'armadio in quanto in cucina non ho un posto per metterlo e ho quindi deciso in modo bizzarro di usare i centri come copri-comodino in camera da letto.
Ho tagliato la federa della dimensione del cesto e di una forma che è una via di mezzo tra un ovale ed un esagono, e poi l'ho decorata con dei punti della macchina da cucire ecco a voi le foto

La prima






particolare del bordo

La seconda



particolare del bordo


Ed eccola appoggiata sul comodino



Spero che la mia idea possa essere di aiuto a qualcuno, so bene che non è bellissima da usare come centro da camera però per adesso ho solo queste poi più avanti ci penserò a farne altre.

Nessun commento:

Posta un commento