lunedì 13 gennaio 2014

lana e ferri scontati da giovedi

per chi fosse interessata, da giovedi a domenica, al lidl ci sono nuove offerte su ferri e lana
i ferri circolari (confezione da 2), ferri dritti, ausiliari per trecce, doppie punte e uncinetti saranno in vendita a 2 euro la confezione, mentre per la lana, ci sarà l'offerta di 4 gomitoli da 50 g  a 5 euro in diversi colori, certo si tratta di acrilico con una piccola percentuale di lana, credo, la marca è la stessa di quella che avevo comprato in precedenza e devo dire che pur essendo in gran parte acrilico l'ho trovata bella morbida, l'ho lavata ed è ancora perfetta, insomma è un buon prodotto. Sul volantino c'è scritto colori vari ma bisogna andare a vedere poi cos'arriva.

Sinceramente io dei miei ferri non posso lamentarmi, li ho usati e sono ancora in buono stato, 80 cm di tubo, mi manca la coppia dei ferri 3/4 che provvedo a prendere giovedì e degli uncinetti da usare per le emergenze, poi vedò per i filati, il mio compagno dopo aver visto che indosso spesso i maglioni che ho fatto in precedenza con i filati presi alla lidl ha detto che se ricapita un'offerta del genere ne vuole prendere una bella scorta per avere cappelli e scaldacolli a volontà (purtroppo per me non usa maglioni, quindi mi darà un gran bel da fare!!!)
Cmq se ne volete approfittare, se avete dei progetti da fare ma i soldi scarseggiano, eppure volete avere qualcosa di caldo per voi o per i vostri figli/nipotini e avete un lidl vicino vi consiglio di farci una scappata giovedi

Nessun commento:

Posta un commento