mercoledì 4 settembre 2013

Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Tamara ed ho una grande passione per il lavoro a maglia ed il ricamo a punto croce che ho scoperto da qualche anno.
Mi piace molto usare i ferri circolari, li trovo davvero comodissimi e soprattutto mi evitano quei terribili mal di schiena che invece trovocano i ferri dritti, perchè quando inizio un lavoro ci passo davvero molte molte ore, come se non riuscissi proprio a fermarmi e poi anche perchè ho intenzione di imparare la tecnica top-down in modo da creare capi senza cuciture!
Ho pensato di aprire un blog per mostrare a tutti i miei lavori, per racchiudere giude e schemi che ho trovato e mi sono salvata e per farmi conoscere perchè mi piacerebbe davvero tanto riuscire con questa mia passione, in tempi duri come questi, a fare qualche soldino.

Nessun commento:

Posta un commento