mercoledì 19 febbraio 2014

Nuove lenzuola punto croce, secondo lavoro

Eccomi qui a presentarvi un altro mio lavoro, secondo lenzuolo matrimoniale con 2 federe ricamate a punto croce, il decalcabile è sempre lo stesso, ma ho cambiato i colori, anche queste lenzuola, dopo averle lavate per eliminare i segni del decalbabile, sono destinate alla vendita.
Mancano gli angoli che non ho fatto in quanto nel decalcabile che ho acquistare, come disegno angolare purtroppo ne avevo solo uno e non ho voluto correre rischi, in genere il decalcabile può essere usato 3 volte, quattro temo che non ce la faccia a farle e ripassare a penna le crocette, cosa che ho fatto in precedenza, questa volta ho evitato nel caso che il cotone mi trattenesse il colore e non riuscissi a toglierlo (mi è successo purtroppo su una tovaglia e nonostante gli infiniti lavaggi i segni purtroppo sono ancora visibili)
Ne ho in programma una terza versione, anticipo che grazie ai consigli di Antonietta a cui mando un grosso saluto, le rose saranno blu e il lenzuolo ha un bordo rosa. Non so quanto tempo mi ci vorrà sto finendo alcuni piccoli progetti a maglia che intendo regalare a mamma e li voglio avere pronti per quando la andrò a trovare e ancora non so quando, comunque appena avrò fatto provvederò a mettere le foto.
Dato che ancora non ho iniziato coi lavori e non credo di iniziare prima della prossima settimana, se qualcuno è interessato ad acquistare le mie lenzuola ed ha una preferenza su un colore mi contatti e provvedo a soddisfare la richiesta.

Ecco a voi le foto di questo secondo lavoro

federa

dettaglio ricamo federa

ricamo lenzuolo

dettaglio rosa centrale

dettaglio gruppo 3 rose

dettaglio gruppo 4 rose

Spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento 

Nessun commento:

Posta un commento