martedì 25 febbraio 2014

sciarpa traforata

Eccomi con la mia ultima creazione che è stata una vera avventura, avevo da parte un gomitolo di mohair viola, all'inizio volevo fare uno scialle per mamma ma pur tentanto sia coi ferri numero 4 che numero 5 non mi bastava il filato, ho anche provato a diminuire gli schemi ma nulla non mi bastava il filato, quindi ho scelto una sciarpa, certo non è lunghissima ma comunque le dimensioni ci sono








lo schema l'ho fatto solo 1 volta, è uno schema molto semplice e molto carito, ripetuto per 10 volte e la sciarpa è morbida e piacevole, una volta terminato il lavoro l'ho inumidita col vapore del ferro per distenderla bene ed ora è pronta per essere regalata.

Lo schema lo potete trovare a questo indirizzo
http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=6077&lang=it

2 commenti:

  1. Mi sembra che sia venuta proprio bene. Hai ragione ad esserne soddisfatta.

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena, spero che a mamma piaccia visto che quest'estate vantava una maglia traforata che si era fatta fare, dicendomi che potevo definirmi brava a lavorare a maglia solo quando imparavo a lavorare traforato ed ora ecco lo smacco, spero proprio di lasciarla di stucco

    RispondiElimina