mercoledì 19 febbraio 2014

copri vasetti ... in mio primo punto traforato

Avevo in giro degli avanzi di filati da un maglione precedente, altri ne ho da usare e sfogliango il sito che mi ha consigliato Elena ho visto dei coprivasetti molto carini ed ho deciso di provare a farli e cimentarmi nel mio primo punto traforato, quindi apro il mobiletto della cucina e prendo dei vasetti che contenevano i sughi pronti che avevo tenuto da parte, prendo le misure e i ferri numero 5 e mi metto all'opera riciclando avanzi di lana e vasetti vuoti, destinati alla mensola del bagno come porta matite
Devo dire che il risultato è stato ottimo, in bagno danno un senso di calore e di eleganza e questo progetto è stato semplice e veloce da fare












Le istruzioni per la realizzazione di questi simpatici copri vasetti le trovate a questo indirizzo:
http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=6405&lang=it

Nessun commento:

Posta un commento