martedì 28 ottobre 2014

Il cioccolato loacker... una grande novità

Eccomi a parlare di un altro prodotto che ho potuto testare, questa volta tramite TRND.
Ho ricevuto con grandissimo piacere una novità di casa Loacker, il nuovissimo cioccolato!!!
Questa meraviglia di cioccolato ha un ripieno di golosa crema ed una cialdina, certo perchè loacker ama i suoi wafer ed ovviamente non potevano mancare in questo nuovo prodotto.





Il cioccolato ovviamente lo possiamo trovare al costo di 1.39 euro per tavoletta da 87 grammi, loacker ha deciso di rispecchiare nel formato la leggerezza di questo cioccolato, presente in 4 varianti:
- white: cioccolato bianco con crema al latte e cialdina
-milk: cioccolato al latte con crema al latte e cialdina
-cremekakao: cioccolato al latte con crema al cacao e cialdina
-dark noir: cioccolato fondente con crema al latte e cialdina

Per questo progetto sono state scelte 8.000 persone che hanno ricevuto a casa gratuitamente uno starter kit contenente:
-8 tavolette di cioccolato white
-8 tavolette di cioccolato milk
-8 tavolette di cioccolato cremekakao
-8 tavolette di cioccolato dark-noir
-10 falyer del concorso la bontà vince
-1 libretto coi questionari di ricerca di mercato
-1 libretto con tante informazioni sul loacker e la sua storia davvero molto interessante

Con grande gioia oggi pomeriggio ho ricevuto a casa il mio ciocco-pacco






Quando ho aperto il pacco sono stata davvero stupita!!! Sapevo del contenuto ma vedere tutto quel cioccolato ha fatto davvero uno strano e meravoglioso effetto!!! Devo dire che il pacco mi è stato consegnato in condizioni perfette, le tavolette erano protette da dei sacchetti di plastica gonfi ed erano tutte perfettamente intere!!! Scattate le prime foto e controllato tutto il contenuto, il kit è finito dritto dritto nel frigo tranne una tavoletta per tipo che ho tagliato e disposto su un piatto pronte per essere portate dai primi "ignari" vicini ad assaggiarle!!! Eh si avevo detto che partecipavo al progetto ma non che ero stata scelta e quindi.... sorpresaaaaaaaaaa!!!!!!!
Tagliandole ovviamente non ho resistito al primo assaggio e quindi le ho assaggiate tutte e devo dire che sono davvero fenomenali!!!!

-white: non è il solito cioccolato bianco, sarà la cialda o la crema al latte ma è davvero molto delicato e non stanca come tanti altri che ho assaggiato
-milk: buonoooooooooo, delicato e leggero proprio come me lo aspettavo
-cremekakao: gusto deciso, il cioccolato al latte insieme alla crema al cacao si fanno proprio sentire in un sapore che davvero è unico
-dark-noir: io non sono amante dei cioccolati fondenti, ma la crema al cacao e la cialdina smorzano quel forte sapore classico del fondente rendendolo davvero molto piacevole ed amabile anche per chi in genere non ama questo cioccolato.

I primi assaggi ovviamente sono stati apprezzati come le tavolette che ho distribuito, molto apprezzata anche la sorpresa quando aprendo la porta le vicine mi hanno trovata con in mano un vassoio con tutta questa delizia!!!


Se vi capita di trovarlo, vi consiglio vivamente di assaggiarlo perchè è un cioccolato davvero unico e Loacker questa volta ha creato un estasi di piacere!!!


A presto con nuovi aggiornamenti su questo ciocco-prodotto

Nessun commento:

Posta un commento