martedì 30 settembre 2014

head & shoulder shampoo antiforfora

Tramite il club dei dediseri di desideri magazine ho avuto la grandissima fortuna di essere scelta per la prima volta come ambasciatrice. Quando mi sono candidata per scaramanzia non ho detto nulla a nessuno in quanto per un precedente progetto al quale mi ero candidata e ne avevo parlato con le vicine di casa, le amiche e la mamma non ero stata scelta.
Giovedì trovo una mail che mi dice che sono stata scelta come ambasciatrice per lo shampoo antiforfora head & shoulders ed ero al settimo cielo, a questo punto ne ho parlato con mamma, il mio compagno (tenuto all'oscuro anche lui), le vicine di casa e le colleghe e tutte si sono dimostrate davvero molto entusiaste e interessate a provare questo prodotto!!!
Stamattina mi è stato consegnato il pacco al lavoro!!!

il kit contiene 20 campioni di shampoo head & shoulders lisci e setosi e 10 campioni di classico per tutti i tipi di capelli più un flacone di lisci e setosi per me.
Ovviamente al lavoro ho subito iniziato a distribuire i campioni sia alle mie colleghe che mi hanno chiesto anche qualche campione per le mamme sia agli unici due colleghi.
Poi ovviamente a casa l'ho provato io e poi sono passata dalle vicine che stavano aspettando con trepidazione anche i loro campioni e mi hanno quasi cacciata di casa per farsi lo shampoo.

Io l'ho provato subito e devo dire che è davvero eccezionale.

Lisci e setosi è uno shampoo adatto a capelli secchi o danneggiati
Classic è adatto a tutti i tipi di capelli
Poi ci gli altri
Classic 2 in 1
Citrus fresh adatto a capelli grassi
Anticaduta 1 in 1 e 2 in 1 e trattamento intensivo anticaduta
Antiprurito 1 in 1 e 2 in 1 che con gli estratti di eucalipto aiuta a limitare il prurito
Mentol fresh per detergere in profondità e dare un piacevole senso di freschezza
Sensitive con estratto di aloe vera per le pelli più delicate

Insomma la linea è davvero vasta e per ogni esigenza e poi è fantastico avere tutte queste qualità in aggiunta allo shampoo antiforfora così non si devono più comprare due tipi di shampoo diversi come facevo prima.

Non ho resistito alla tentazione di provare subito lisci e setosi e devo dire che è davvero fenomenale, sinceramente molto più delle mie aspettative

A differenza della linea di shampoo che utilizzavo prima (non faccio i nomi perchè non è carino) i miei capelli sono davvero puliti. Ci avevo fatto caso in questo mese che i capelli appena asciugati li sentivo diciamo non puliti, nonostante i lunghi risciacqui li sentivo sporchi con lisci e setosi i miei capelli sono puliti e morbidissimi 
Prima dovevo usare il balsamo ( e i miei capelli sono davvero lugnhi) altrimenti rischiavo oltre che di farmi male a pettinarli anche di perderne davvero tanti visto che erano pieni di nodi con lisci e setosi il balsamo non l'ho utilizzato e li ho pettinati con grande facilità

E' un prodotto davvero fenomenale e ne sono molto entusiasta, nei prossimi giorni vedrò anche i risultati dell'effetto antiforfora sia su di me che su tutte le persone che hanno ricevuto i campioni ... eh si nel giro di una giornata li ho praticamente dati via quasi tutti, me ne sono rimasti pochi che porterò domani al lavoro, visto che mi sono trattenuta perchè ero in parola anche con le vicine.

Comunque le mie prime impressioni su questo shampoo sono più che positive, mi ha davvero sorpresa molto, non mi sarei mai aspettata così tanto, ma soprattutto se il risultato antiforfora è ottimo come mi aspetto, sicuramente comprerò quello per i capelli grassi e poi non dovrò più comprare il balsamo quindi oltre ad avere un ottimo prodotto avrò anche un bel risparmio!!!

A presto con gli altri aggiornamenti!!!


Un ringraziamento ad Antonietta di Herablog tramite il suo blog ho conosciuto desideri magazine ed il club dei desideri e quindi mi sono iscritta
GRAZIE ANTO!!! 








Nessun commento:

Posta un commento